fbpx

ExpoRe Live del 7 maggio 2020 con Massimiliano Pochetti e Federico Pagliuca – L’agente immobiliare è mobile?

Diexporemilano

ExpoRe Live del 7 maggio 2020 con Massimiliano Pochetti e Federico Pagliuca – L’agente immobiliare è mobile?

Per affrontare il post lockdown, l’agente immobiliare innovativo deve curare ancora di più la propria formazione professionale certificata, in un’ottica di crescita costante, sia di quote di mercato, sia di percezione del proprio livello di professionalità.

Ma l’agenzia immobiliare, appena riconosciuta dal Governo italiano come attività commerciale indipensabile per i Cittadini, che futuro avrà nell’immediato post lockdown?

Abbiamo cercato di capire se l’agenzia immobiliare è pronta per essere totalmente mobile, assieme a due ospiti di eccezione, Massimiliano Pochetti, Founder di Casashare e Federico Pagliuca, Founder di iRealtors, due tra gli strumenti che ExpoRe, l’innovativa agenzia immobiliare milanese, utilizza ormai da svariati anni per soddisfare le esigenze immobiliari qualificate dei propri Clienti a Milano e nel resto d’Italia.

Programma:

– Introduzione

– Analisi del mercato immobiliare milanese post lockdown: vincitori e vinti

– Come coniugare l’esperienza qualificata sul campo all’’approcio consulenziale professionale per aumentare la costumer satisfaction del proprio target di riferimento

– Testimonianze

– Risposte ai quesiti posti nei commenti

Prenota subito la tua videoconsulenza gratuita.

Info sull'autore

exporemilano administrator

Commenta

WhatsApp chat
0

Your Cart