Quando si vende casa a Milano il dilemma è sempre quello se sia meglio farlo privatamente o tramite un’agenzia immobiliare.
Scegliere un’agenzia in città poi potrebbe risultare assai difficile, quasi nessuna collabora obbligatoriamente con i colleghi e tantomeno ha un piano di marketing.
Vendiamo casa mediamente in 51 giorni, con mediamente una trattativa del 4% sul prezzo esposto in pubblicità, che non è mai il prezzo riservato del nostro incarico, che sappiamo solo noi ed i proprietari venditori.
Questo ci permette di vendere a prezzo pieno d’incarico ogni immobile che acquisiamo mettendo in competizione i potenziali acquirenti, se possibile anche solo in 30 giorni grazie al nostro Open House ad inviti, e comunque non oltre i 90 giorni della durata del nostro incarico garantito altrimenti dimezzeremo il nostro compenso provvigionale.
ExpoRe VenditaGarantita studia e realizza per ogni immobile acquisito un esclusivo piano di marketing personalizzato di 30 punti.