fbpx

Perchè affidare il tuo immobile ad una agenzia qualsiasi, quando puoi avere un piano marketing di vendita di 30 punti?

Quando si vende casa a Milano il dilemma è sempre quello se sia meglio farlo privatamente o tramite un’agenzia immobiliare.

Scegliere un’agenzia in città poi potrebbe risultare assai difficile, quasi nessuna collabora obbligatoriamente con i colleghi e tantomeno ha un piano di marketing.

Vendiamo casa mediamente in 51 giorni, con mediamente una trattativa del 4% sul prezzo esposto in pubblicità, che non è mai il prezzo riservato del nostro incarico, che sappiamo solo noi ed i proprietari venditori.

Questo ci permette di vendere a prezzo pieno d’incarico ogni immobile che acquisiamo mettendo in competizione i potenziali acquirenti, se possibile anche solo in 30 giorni grazie al nostro Open House ad inviti, e comunque non oltre i 90 giorni della durata del nostro incarico garantito altrimenti dimezzeremo il nostro compenso provvigionale.

ExpoRe VenditaGarantita studia e realizza per ogni immobile acquisito un esclusivo piano di marketing personalizzato di 30 punti.

Iscriviti subito e gratuitamente alla newsletter dedicata ai proprietari venditori di Milano per ricevere offerte esclusive ed inviti riservati alle nostre innovative iniziative formative!

* indicates required
/ ( dd / mm )
Situazione *

View previous campaigns.

Seleziona come vuoi ricevere aggiornamenti da ExpoRe VenditaGarantita – gli esperti in acquirenti qualificati a Milano:

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

WhatsApp chat
0

Your Cart