fbpx

Perchè aprire le porte di casa tua a chiunque, quando puoi venderla in 30 giorni con il nostro Open House ad inviti?

Ti sarai probabilmente chiesto quanto tempo mediamente sia necessario per vendere un immobile residenziale a Milano.

Tale tempistica si attesta sugli 8 mesi se la vendita viene effettuata privatamente, attorno ai 5 mesi se viene effettuata tramite un’agenzia immobiliare tradizionale.

Ma tu li hai tutti questi mesi da dedicare ad una operazione così delicata come la ricerca di un acquirente qualificato per casa tua?

Sei davvero sicuro di poterti permettere di perdere la possibilità di acquistare l’immobile che hai finalmente visitato con soddisfazione, dopo averne scartati a decine online?

Ma sopratutto…ti fidi realmente di perfetti sconosciuti che visitano casa tua?

Sei certo che tra di essi non si nascondano turisti immobiliari, o peggio, malintenzionati?

Devi sapere infatti che molte persone vanno in giro a vedere case giusto per farsi una idea, non stanno veramente cercando da comprare.

Curiosano.

Lo fanno a discapito della tua buona fede e del tuo prezioso tempo, che hai certamente sottratto ai tuoi affetti o al tuo lavoro.

Del resto, tu stesso che devi ricomprare casa una volta venduta la tua, puoi metterti nei panni di chi ti ha aperto le porte di casa sua, lui come te, si è chiesto: mi posso fidare?

ExpoRe VenditaGarantita offre una soluzione innovativa per concentrare in un unico giorno della settimana le visite di potenziali acquirenti realmente qualificati ed aumentare le possibilità di offerte di acquisto per casa tua in tempi brevi.

Organizziamo degli eventi chiamati Open House, si tratta di visite collettive esclusivamente ad invito che effettuiamo solo dopo aver identificato i potenziali visitatori chiedendo un documento di identità e dopo averli al contempo qualificati in termini di disponibilità finanziaria e di caratteristiche della casa ideale ricercata.

Questi potenziali acquirenti possono essere nostri clienti diretti oppure dei colleghi ai quali proponiamo la vendita in collaborazione sin dal giorno della firma del nostro incarico collaborativo di vendita da parte tua.

In questo modo ti garantiamo il miglior realizzo possibile, anche solo in 30 giorni, mettendo in competizione i potenziali acquirenti.

Inoltre, i nostri clienti diretti non pagano provvigioni, rappresentiamo sempre e solo te.

Fantastico, vero?

Contattaci subito per un sopralluogo presso il tuo immobile, con ExpoRe la tua vendita è garantita!

WhatsApp chat
0

Your Cart