fbpx

Perchè spostarti, quando puoi vendere casa sfruttando la nostra firma remota?

Il tempo è denaro, si dice. Vero?

Quando si vende il proprio immobile a Milano, può capitare che la persona interessata ad avanzare una offerta d’acquisto, per i più svariati motivi, non si trovi in città.

O magari sei tu alle prese con impegni lavorativi e famigliari fuori città.

Spostarsi per Milano in automobile poi è sempre un terno al lotto tra il traffico cittadino e il costante rischio di prendere fastidiose multe a causa delle difficoltà di posteggio.

O addirittura vi possono essere gli scioperi dei mezzi di trasporto, cosa non così infrequente a Milano.

Insomma, non riuscendosi ad incontrare c’è il rischio di perdere l’occasione di chiudere positivamente la trattativa, che non può di certo essere delegata a documenti scannerizzati ed inviati via email. Non vi è alcuna valenza legale in tale modalità, neanche via pec.

Non parliamo poi degli accordi verbali!

Nessuna trattativa può definirsi conclusa con una semplice stretta di mano, un bonifico o la consegna di un assegno.

Scripta manent: le parole volano, gli scritti restano.

ExpoRe VenditaGarantita offre una soluzione innovativa per compilare e stipulare tutta la contrattualistica immobiliare di compravendita, grazie alla firma remota.

Dalla proposta di acquisto da sottoporti per la tua casa in vendita, al successivo preliminare di compravendita, stipulabili anche al di fuori delle le nostre sedi e trascrivibile presso il notaio, tu e l’acquirente potrete procedere alle firme remote da pc, cellulare o tablet, in totale sicurezza e senza stress.

Contattaci subito per un sopralluogo presso il tuo immobile, con ExpoRe la tua vendita è garantita!

WhatsApp chat
0

Your Cart